Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

  • Servizio attivo


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto alle famiglie con figli che frequentano la Scuola primaria o secondaria del Comune.

Descrizione

Il trasporto scolastico consiste in alcune corse degli autobus che, attraverso le fermate dislocate sul territorio, consentono agli studenti della Scuola primaria e secondaria del Comune di raggiungere la scuola (andata) e di tornare presso la propria abitazione (ritorno).

Come fare

Per richiedere l’iscrizione al trasporto per i tuoi figli, compila la richiesta online.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE);
  • l'attestazione ISEE nel caso in cui volessi richiedere una riduzione del costo del servizio.

Cosa si ottiene

Con questo servizio otterrai l'iscrizione al trasporto scolastico, che verrà valutata e confermata dal Comune.

Quanto costa

Il servizio richiede il pagamento di una tariffa stabilita dalla Giunta.

Tempi e scadenze

30 Giorni

30 giorni

L'iscrizione al servizio è aperta nel periodo stabilito dalla Giunta.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Ultimo aggiornamento

Wed Nov 27 08:53:00 CET 2024

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